Pochettino: "Al Tottenham si chiude un capitolo. Futuro? Devo parlarne..."

Pochettino: “Al Tottenham si chiude un capitolo. Futuro? Devo parlarne…”


Il futuro di Mauricio Pochettino potrebbe essere in Italia. Stando a Tuttosport, il tecnico argentino, fresco di approdo alla finale di Champions League con il suo Tottenham, è stato sondato dalla Juventus che ancora non ha decretato il destino di Massimiliano Allegri. Secondo Il Giornale, invece, l’ad del Milan, Ivan Gazidis, avrebbe messo l’allenatore degli Spurs in cima alle preferenze per il dopo Gattuso.

Lo stesso Pochettino, alla vigilia dell’ultima gara di campionato contro l’Everton in Premier League, gioca a nascondino: “Dopo cinque anni è il momento di chiudere un capitolo, quando abbiamo iniziato tutto era proiettato verso il nuovo stadio. Ma ora cosa succederà? Questa è la vera domanda. E’ difficile da spiegare, anche perché prima devo parlare con Daniel Levy”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl