Milan, il possibile dubbio di Maldini

Milan, il possibile dubbio di Maldini


Il Milan attende la risposta di Paolo Maldini, il quale potrebbe presto ricoprire la carica dell’ormai ex Leonardo. Dopo le dimissioni del dirigente brasiliano, Gazidis ha prontamente scelto Maldini, offrendogli un ruolo di primissimo piano, operativo, centrale e di responsabilità. Maldini potrebbe dunque diventare il nuovo responsabile dell’area tecnica del Milan, posizione che garantirebbe a Paolo un’ampia autonomia nel settore sportivo. Come riferito dall’edizione odierna de Il Corriere della Sera, però, non sono pochi i dubbi dello stesso Maldini. Il progetto di rilancio del Milan, infatti, passa inevitabilmente attraverso le limitazioni della Uefa, con un mercato impostato su under 23, giovani promesse di prospettiva. “È stata una stagione bella, ma complicata. Il ruolo da dirigente non è semplice“, aveva detto Paolo Maldini. Per questo l’eterno numero 3 del Milan sta valutando la proposta con attenzione: il progetto potrebbe essere più rischioso che affascinante. La risposta, infine, potrebbe arrivare nella giornata di domani.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy