Il Milan ha scelto Simone Inzaghi, oggi possibile confronto con Lotito

Il Milan ha scelto Simone Inzaghi, oggi possibile confronto con Lotito


Mancano 24 ore a Claudio Lotito per chiamare Simone Inzaghi e parlare del suo futuro, dopodiché il tecnico laziale andrà negli Stati Uniti per due settimane di vacanza. Come riporta il Corriere dello Sport, il presidente biancoceleste avrebbe proposto un rinnovo di contratto sino al 2021 ma la risposta dell’ex attaccante della Lazio non ha avuto esito. Simone non sarebbe convinto di proseguire con il progetto, per questo motivo avrebbe temporeggiato. Il Milan, dopo le dimissioni di Rino Gattuso, è alla ricerca di un profilo competente e all’altezza della situazione. Inzaghi sarebbe perfetto per far salire le quotazioni del Diavolo, in vista della prossima annata. I rossoneri avrebbero già pronto un contratto quadriennale, ma secondo le ultime il club di Via Aldo Rossi starebbe sondando il terreno anche per Giampaolo, in caso Inzaghi accettasse la proposta di Lotito.

Per Tuttosport, la società rossonera starebbe puntando su Conceicao.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl