Milan: l'obiettivo Champions resta vivo, i numeri

Milan: l’obiettivo Champions resta vivo, i numeri


San Siro resta il fortino dei rossoneri: nelle ultime 9 sfide di campionato, derby a parte, il Diavolo ha conquistato 7 punti su 10 disponibili. Fuori dalle mura amiche, invece, solo un punto al Tardini contro il Parma in quattro trasferte. I 51mila del Meazza sono stati l’uomo in più di Rino Gattuso. Il Milan evidenza nelle ultime partite una media casalinga di circa 56mila spettatori, segno che il popolo rossonero crede ancora nella qualificazione alla prossima Champions League.

QUARTO POSTO VIVO

Ieri intanto, come riporta il Corriere dello Sport, il team milanista ha battuto un ostico Bologna, ben preparato dall’ex Sinisa Mihajlovic, conquistando di fatto il quinto posto in classifica davanti alla Roma (fermata dal Genoa a Marassi) e al Torino (beffato da Cristiano Ronaldo). La cavalcata verso la quarta posizione passerà da Firenze. Rino dovrà affrontare la Viola con metà rosa a disposizione, ma una soluzione deve essere trovata. Servono nove punti per la Coppa dalle Grandi Orecchie, Atalanta permettendo.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl