Milan, rivoluzione Gazidis: a rischio anche...

Milan, rivoluzione Gazidis: a rischio anche…


Come riporta il Corriere della Sera, il Milan è tutt’ora sotto esame. Gazidis, a fine stagione, tirerà le somme finali, così come Elliott. L’a.d. rossonero farà con ogni probabilità rivoluzione. Il divorzio con Carolina Morace sarebbe stato inevitabile, essendo stata scelta nella gestione passata con Mirabelli e Fassone. La rivoluzione sarà protagonista anche nel settore giovanile: Angelo Carbone o Angelo Castellazzi dovrebbero sostituire Mario Beretta, anch’egli scelto nell’era cinese. Il vero bum potrebbe giungere in prima squadra: senza la qualificazione alla prossima Champions League, nelle casse rossonere non entrerebbero i 50 milioni di euro, vitali per far respirare il bilancio e dunque il progetto tecnico milanista rallenterebbe. Oltre a Gattuso e a qualche elemento in rosa, potrebbe lasciare il Diavolo anche Leonardo.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl