Milan, San Siro porta una crescita del 4%

Milan, San Siro porta una crescita del 4%


Stando ai dati di Calcio e Finanza, i numeri dei ricavi derivanti da San Siro per la stagione sportiva 2018-2019, raccontano di una crescita del 4.2% rispetto alla passata stagione, senza tener conto degli abbonamenti. La media spettatori, si apprende, ha superato la soglia dei 54mila. Il Milan, si piazza così al secondo posto nella speciale classifica delle presenze negli stadi italiani, subito dopo l’Inter. Un ulteriore dato interessante è legato al record assoluto di presenze, registrato in occasione del derby della Madonnina, in cui nelle casse rossonere sono entrati 5,8 milioni di euro. Numeri pazzeschi e mai registrati prima, per una stagione da record.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy