Milan, sirene turche per André Silva: il Fenerbahce fa sul serio

Milan, sirene turche per André Silva: il Fenerbahce fa sul serio


Inizio di stagione super con gol a valanga, poi il calo e la misteriosa scomparsa. Quella tra André Silva e il Siviglia è una storia destinata a finire. Nelle prossime settimane il portoghese lascerà il club andaluso per fare ritorno nella Milano rossonera, ma appare quasi sicuro che il suo futuro nella prossima stagione non sarà in Italia.

Secondo il portale turco Sporx, il Fenerbahce sarebbe interessato fortemente al giocatore dato che lo spagnolo Soldado, ex Villarreal ora in gialloblù, ha deluso in questa stagione. E non solo, oltre ad André Silva i dirigenti turchi stanno valutando come profilo anche un’altra vecchia conoscenza rossonera: Nikola Kalinic, anche lui reduce da un’annata non positiva con l’Atlético Madrid.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy