Milan: Suso, il ritorno

Milan: Suso, il ritorno


Non segnava da quel lontano 21 gennaio in quel di Marassi, quando siglò lo 0-2 sul Genoa. Il Milan batte il Bologna e si riporta in scena dell’Atalanta, grazie dopo quasi quattro mesi, allo spagnolo, che a sette minuti dal termine della prima frazione trafigge Skorupski con un sinistro chirurgico. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il numero 8 rossonero era rimasto digiuno per ben 12 partite, era il più atteso della sfida. Ormai, da settimane si parlava solamente della sua scarsa condizione mentale e fisica, pronto eventualmente ad essere sacrificato sul mercato a fine stagione e invece, ieri, sembrerebbe rinato, portando il Diavolo al quinto posto davanti alla Roma e al Torino.

NUOVO RUOLO

Il modulo è sempre lo stesso: 4-3-3, ma contro il Bologna, come è capitato nelle ultime uscite, si è ritrovato a giocare più vicino a Piatek, più al centro dell’azione. Gattuso da tempo chiedeva all’ex Liverpool di farsi coinvolgere di più dalla sua squadra, viste le ottime doti balistiche. Ora, spera di confidare in lui anche nelle ultime tre gare di campionato per tenere acceso il barlume Champions League.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl