Espulsione Paquetà: errore grave di Di Bello, la moviola

Espulsione Paquetà: errore grave di Di Bello, la moviola


L’espulsione di Paquetà, avvenuta circa a quindici minuti dal termine del match, ha fatto infuriare non poco il popolo rossonero, oltre che lo staff di Rino Gattuso. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il direttore di gara, Di Bello, dopo aver fischiato in favore del Milan il brutto fallo di Pulgar sul brasiliano, corre dall’ex Flamengo e lo ammonisce, prima di mostrare il giallo al felsineo. Paquetà, sentendosi preda di un’ingiustizia, reagisce male e colpisce il braccio dell’arbitro con la mano. Poco dopo gli viene estratto il cartellino rosso. La partita si incendia e minuto per minuto sfila via a Di Bello: i giocatori perdono tranquillità, il match si conclude successivamente con due espulsioni tra le file del Bologna e un’ammonizione a Kessie per proteste. Il Milan ne esce vittorioso, ma Firenze, Di Bello, costringerà Rino a reinventarsi il centrocampo.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl