Pagelle Milan: Donnarumma-Borini top, Piatek-Paquetà flop

Pagelle Milan: Donnarumma-Borini top, Piatek-Paquetà flop


Come riporta la Gazzetta dello Sport, Donnarumma (voto 7) è stato il migliore in campo, decisivo in tre super interventi su Orsolini, Pulgar ed Edera; ottima prova anche per Abate e Borini oltre a José Mauri, Musacchio e Suso (6.5); sufficienza piena per Calhanoglu, Biglia, Rodriguez e Zapata (6); male Piatek, a secco ormai da 450 minuti, record in negativo da quando indossa la maglia rossonera (5.5); il peggiore in campo è Paquetà (5), condizionato dall’espulsione, che lo ha costretto ad uscire anzitempo dal match; (6.5) a Gattuso.

Le fa il Corriere dello Sport, che blinda il portiere classe ’99 (voto 7), affiancato da Suso ritornato finalmente al goal; è d’accordo, inoltre, su José Mauri e Borini (6.5); mezzo voto in meno per Abate e Musacchio (voto 6), comunque promossi, come Calhanoglu, Rodriguez e Kessie; non del tutto sufficiente la prova di Cristian Zapata, come quella di Biglia e Piatek (5.5); malissimo Paquetà: l’espulsione sarebbe stata pesantemente decisiva (4.5); il cuore e la grinta del tecnico rossonero sono stati premiati con un eccellente (7).

Secondo Tuttosport, invece, il meno of the match è Ignazio Abate (voto 7): la sua esperienza è risultata fondamentale per vincere contro il Bologna; tutti e tre i noti giornali concordano con il (6.5) per Borini; questa volta stesso voto anche per Donnaruma; il (6) spetta a Zapata, Musacchio, Biglia, José Mauri e Calhanoglu; male il resto del team: Suso, nonostante il ritorno al goal, si becca un clamoroso (5.5); addirittura (5) per Rodriguez, Kessie e Piatek; (4) per Paquetà. Infine (6.5) per Gattuso.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl