Per Casillas infarto acuto. Baresi: "I migliori auguri, forza!"

Per Casillas infarto acuto. Baresi: “I migliori auguri, forza!”


È di poco fa la conferma ufficiale: questo pomeriggio, Iker Casillas – portiere del Porto – ha sofferto di un infarto al miocardio, definito acuto. Il portiere è stato prontamente trasportato in operato e operato d’urgenza. L’intervento è riuscito e le sue condizioni risultano ora stabili. “Il giocatore sta bene“, informa il Porto in un comunicato sul sito ufficiale del club. Il malore, si apprende, è avvenuto proprio durante l’allenamento con il resto della squadra. Lo spagnolo è ora fuori pericolo.

Franco Baresi è intervenuto sul profilo di Twitter e ha voluto far sentire la sua vicinanza al portiere. “I migliori auguri, forza Casillas!“, si legge.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl