RASSEGNA STAMPA / Gattuso: “Serve tanto cuore”, verso il 4-3-3: tornano Biglia e Abate, Sinisa rivede Gigio – calciomercato: sirene inglesi per André Silva

Come riporta la Gazzetta dello Sport, ieri, in conferenza stampa Rino Gattuso è stato molto chiaro: “La squadra ha sbagliato, io compreso. Siamo molto arrabbiati. Contro il Bologna faremo una partita gagliarda. Solo chi non ha cuore non la farà” – e ancora: “Bakayoko ha chiesto scusa, come Romagnoli. Il ritiro? Abbiamo il dovere di assumerci le nostre responsabilità, ci sono delle regole e devono essere rispettate” – parole concise del tecnico rossonero che vuole una reazione psicologica della sua squadra, per portare tre punti in cassaforte.

VERSO IL 4-3-3

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Gennaro Gattuso potrebbe optare nuovamente per il 4-3-3: con Donnarumma tra i pali Abate e Rodriguez ai lati, Musacchio e Zapata i centrali di difesa. Torna biglia in cabina di regia, affiancato da Kessie e Paquetà, in avanti confermato Suso a destra, in cerca della svolta e Calhanoglu a sinistra, in mezzo il Pistolero Piatek a caccia del 22esimo sigillo in campionato.

SINISA RIVEDE GIGIO

Questa sera davanti a circa 50.000 spettatori andrà in scena Milan contro Bologna, meglio dire Donnarumma contro Mihajlovic. Il tecnico felsineo, in quel recente 25 ottobre 2015, lanciò l’attuale portiere rossonero, inserendolo titolare contro il Sassuolo al posto di uno spento Diego Lopez. Da lì il baby classe ’99, come riporta la Gazzetta dello Sport, non venne più rimpiazzato, crescendo su ogni punto di vista, diventando non solo il portiere del Milan inamovibile ma anche della Nazionale italiana. Ricordi belli ma che ora devono essere messi da parte.

ANDRÉ SILVA NIENTE RITORNO?

Secondo il Corriere dello Sport, André Silva, dopo la deludente stagione con la maglia del Siviglia, dovrebbe non tornare al Milan. Infatti, il Wolverhampton sarebbe molto interessato, pronto eventualmente a sborsare 40 milioni di euro nelle casse rossonere.

Impostazioni privacy