Saint-Maximin: "Milan, sono pronto. Vedremo in estate"

Saint-Maximin: “Milan, sono pronto. Vedremo in estate”


Allan Saint-Maximin, ala del Nizza da tempo nel mirino del Milan, è pronto a fare il salto di qualità e trasferirsi in un altro campionato: “Di sicuro mi sento pronto a salire di grado e ad andare in una squadra più prestigiosa, ma per ora mi sento ancora bene a Nizza. Spetta a me continuare ad avere queste performance, aiutando la mia squadra il più possibile e poi vedremo a fine stagione”, ha spiegato ai microfoni di Gazzetta TV.

Poi sul Milan, che si era messo sulle sue tracce già a gennaio: “È sicuramente un grande club. Ho avuto l’opportunità di andare a Milano nel mercato invernale ma non è andata in porto. Vedremo come andrà quest’estate. Per ora sono concentrato sul campo e voglio aiutare la mia squadra a vincere. Poi a fine stagione tireremo le somme”. 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl