Suso ai titoli di coda

Suso ai titoli di coda


Le prossime quattro gare del Milan potrebbe segnare l’epilogo dell’avventura di Suso in rossonero. Quest’anno, infatti, qualcosa si è inceppato, anche se il calo dello spagnolo nella seconda parte della stagione non è proprio una novità. Tutto lascia credere che stavolta la società voglia ripartire da altro o da altri.

Come sottolinea il Corriere dello Sport, la clausola rescissoria inserita nel suo contratto ammonta a 38 milioni di euro. Al momento, è difficile pensare che ci siano squadre pronte a mettere sul tavolo una cifra del genere, ma le ultime partite potrebbero proprio far risalire le quotazioni del cartellino. Non è detto, però, che nelle intenzioni di Gattuso ci sia un Milan con Suso titolare: tra le esercitazioni di questi giorni è stato provato un modulo senza lo spagnolo.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl