Sampdoria, Giampaolo ai saluti: "Anno anonimo. Il prossimo, non ci sto a viverlo"

Sampdoria, Giampaolo ai saluti: “Anno anonimo. Il prossimo, non ci sto a viverlo”


Parole dure quelle di Giampaolo, allenatore della Sampdoria, intervenuto nel post partita della gara contro il Parma, terminata con il risultato di 3-3. “Ho già parlato con la società“, ha detto, “un altro anno nell’anonimato. Il prossimo, non ci sto a viverlo. In questi tre anni siamo cresciuti, ora ci serve uno step ulteriore o altrimenti non è proponibile che io rimanga qua“. L’attuale allenatore della Sampdoria non ci sta e non abbraccia più il progetto del club. “Con la società ho già parlato. Ho detto quel che penso: abbiamo ceduto tanti giocatori importanti, chi è restato ha lavorato bene, ma dobbiamo crescere, altrimenti cosa resto a fare? Sono disposto anche a stare un anno fermo“. Separato in casa, Giampaolo cerca nuove destinazioni.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl