Si va verso Milan-Frosinone in notturna

Si va verso Milan-Frosinone in notturna


Non è stata presa bene negli ambienti rossoneri la decisione della Lega Serie A di far slittare dalle 15.00 alle 20.30 l’orario di inizio del match a Torino tra Juventus e Atalanta in programma domenica 19 maggio. I bianconeri, come ricorda il Corriere dello Sport, avevano avanzato la richiesta, legata ai festeggiamenti per lo scudetto all’Allianz Stadium.

La decisione ha fatto infuriare i tifosi del Milan perché così facendo i bergamaschi conosceranno già il risultato della gara della squadra di Gattuso impegnata a San Siro, alle 18.00, contro il Frosinone. A questo punto la società di via Aldo Rossi potrebbe chiedere la contemporaneità, avanzando la domanda di spostamento della partita alle 20.30, esattamente come Juventus-Atalanta.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl