Terim: "Champions possibile, è tutto nelle mani del Milan"

Terim: “Champions possibile, è tutto nelle mani del Milan”


Gattuso è già un buon tecnico. E sono sicuro che farà una buona carriera, ha solo bisogno di tempo, di maturare esperienze e sentire fiducia”. Così, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, l’ex tecnico di Milan e Fiorentina, Fatih Terim: “Per i rossoneri la Champions non è persa, anzi, una grande società ha nel suo dna la possibilità di realizzare imprese importanti. Per me la squadra di Gattuso può tranquillamente vincere le prossime tre partite e qualificarsi, è tutto nelle sue mani”.

Poi su Piatek: “E’ un grande bomber, da Milan e grazie al Milan può solo migliorare”. Infine sulla nuova proprietà con Leonardo e Maldini dirigenti: “Sono stati grandi giocatori e bandiere del Milan. Credo che faranno bene anche da dirigenti perché loro sanno cos’è il Milan e quali sono le normali ambizioni del club”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl