Calciomercato Milan - Si punta forte su Praet: complicata la pista Torreira

Calciomercato Milan – Si punta forte su Praet: complicata la pista Torreira


Dopo l’esclusione dall’Europa League 2019-20, il Milan riparte dal mercato. L’acquisto di Theo Hernández venerdì, dopo quello di Rade Krunic, non è l’unico. Le complicazioni per Torreira dell’Arsenal portano i rossoneri decisi su Praet della Sampdoria. Il belga è un pallino di Giampaolo e con un eventuale addio di Donnarumma il mercato per Boban e Maldini potrebbe aprirsi ancora di più con maggior denaro a disposizione.

Possibile, secondo SportMediaset, che vengano ceduti Cutrone e Kessie, ma senza fretta. Intanto si continua a monitorare l’opzione Dani Ceballos mentre Andersen, anche lui alla Sampdoria come Praet, potrebbe rappresentare una possibilità concreta.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl