Calciomercato Milan - Silva piace a due club turchi: tenerlo o venderlo?

Calciomercato Milan – Silva piace a due club turchi: tenerlo o venderlo?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Che ne sarà di André Silva? La stagione rossonera, agli ordini del neo mister Marco Giampaolo, inizierà il 9 luglio con anche presente l’attaccante portoghese, che tornerà in Italia al termine dell’altalenante stagione in prestito al Siviglia. Dopo una buona partenza, condita da diversi gol, Silva è sparito nell’ombra, ostacolato anche da alcuni problemi fisici che lo hanno costretto a saltare gli impegni di Nations League con la Nazionale. Giampaolo, però, è pronto a dargli fiducia. 

L’idea del tecnico è quella di valutarlo in ritiro: possibile una prova di André Silva da seconda punta al fianco di Piatek, nel nuovo 4-3-1-2 rossonero. L’obiettivo è rivalutare il giocatore, pagato 40 milioni di euro due estati fa. Ma nelle ultime ore sarebbero arrivate due offerte dalla Turchia: una da parte del Besiktas, che proprio sabato ha ceduto Babel al Galatasaray; dall’altra il Fenerbahce. La volontà del giocatore è quella di lasciare Milano, ma la Turchia non lo intriga. L’unica certezza, al momento, è che il 9 luglio André Silva sarà a Milanello. Nel futuro tutto può accadere.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy