Calciomercato Milan - Silva piace a due club turchi: tenerlo o venderlo?

Calciomercato Milan – Silva piace a due club turchi: tenerlo o venderlo?


Che ne sarà di André Silva? La stagione rossonera, agli ordini del neo mister Marco Giampaolo, inizierà il 9 luglio con anche presente l’attaccante portoghese, che tornerà in Italia al termine dell’altalenante stagione in prestito al Siviglia. Dopo una buona partenza, condita da diversi gol, Silva è sparito nell’ombra, ostacolato anche da alcuni problemi fisici che lo hanno costretto a saltare gli impegni di Nations League con la Nazionale. Giampaolo, però, è pronto a dargli fiducia. 

L’idea del tecnico è quella di valutarlo in ritiro: possibile una prova di André Silva da seconda punta al fianco di Piatek, nel nuovo 4-3-1-2 rossonero. L’obiettivo è rivalutare il giocatore, pagato 40 milioni di euro due estati fa. Ma nelle ultime ore sarebbero arrivate due offerte dalla Turchia: una da parte del Besiktas, che proprio sabato ha ceduto Babel al Galatasaray; dall’altra il Fenerbahce. La volontà del giocatore è quella di lasciare Milano, ma la Turchia non lo intriga. L’unica certezza, al momento, è che il 9 luglio André Silva sarà a Milanello. Nel futuro tutto può accadere.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl