Calciomercato Milan - Torreira resta la prima scelta di Giampaolo

Calciomercato Milan – Torreira resta la prima scelta di Giampaolo


La priorità, in casa Milan, resta quella di acquisire innesti per il centrocampo. Dopo l’acquisto di Krunic, il Milan è alla ricerca di un playmaker e almeno un’altra mezzala per completare la rosa a disposizione di Giampaolo. In cima alla lista del neo tecnico c’è Lucas Torreira. Giampaolo l’ha già allenato ai tempi della Sampdoria e ora vorrebbe portarlo in rossonero. Il ragazzo, si apprende, sarebbe disposto a raggiungere Milanello, non soddisfatto dell’esperienza in Inghilterra con la maglia dell’Arsenal. Per convincere i Gunners a lasciar partire il centrocampista, la società inglese richiede almeno 35 milioni di euro. Probabilmente troppi per le casse del Milan.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl