Donnarumma verso il PSG, pronti 60 milioni di euro

Donnarumma verso il PSG, pronti 60 milioni di euro


Stando a quanto riportato dal quotidiano La Stampa, Donnarumma dirà presto addio ai colori rossoneri. Il PSG non sembra intenzionato a rinunciare al portiere rossonero: la società è infatti disposta ad investire circa 60 milioni di euro per prelevare Donnarumma dal Milan. Il Psg, proprio nella giornata di ieri, ha riabbracciato Leonardo, tornato in veste di direttore sportivo. Tra gli obiettivi dell’ex dirigente del Milan permane quello di Donnarumma, considerato dalla dirigenza del Psg la pedina giusta per la scalata in Champions League dei parigini. Il Milan, invece, dovrà valutare con attenzione l’offerta del Psg, in quanto i rossoneri dovranno registrare almeno una plusvalenza importante per poter investire sul mercato in entrata. Dopo quattro stagioni al Milan, dunque, il futuro di Donnarumma potrebbe allontanarsi da Milano.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl