Elliott ha deciso: Maldini sarà affiancato da un super dirigente

Elliott ha deciso: Maldini sarà affiancato da un super dirigente


Paolo Maldini ha accettato la carica di direttore sportivo tecnico del Diavolo, dopo 5 giorni di pura riflessione. Ieri, fuori da casa Milan, l’ex capitano rossonero ha fatto intuire che la sua voglia di iniziare questa avventura è assai grande: “Sensazioni positive, sono ottimista, da parte mia c’è grande disponibilità” – la scelta del nuovo allenatore sarebbe già stata fatta: Giampaolo. L’ex difensore, come riporta il Corriere dello Sport, avrà un ruolo centrale sulla selezione dei giocatori da acquistare e da vendere, sul budget di mercato a disposizione e sulla scelta del suo nuovo staff. Oltre a Goeffrey Moncada, capo scouting rossonero, Elliott potrebbe affiancare a Paolo un altro ds, che possa consigliare a Maldini le mosse da fare sul mercato, vista soprattutto la sua scarsa esperienza nel settore. I nomi più caldi, come riporta La Repubblica, sarebbero quelli di Carlo Osti, Igli Tare della Lazio e Giovanni Sartori dell’Atalanta. Intanto, come riporta la Gazzetta dello Sport, Angelo Carbone sarà responsabile della Primavera rossonera al posto di Mario Beretta.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl