Ferrero: "Milan, vuoi Giampaolo? Chiamami"

Ferrero: “Milan, vuoi Giampaolo? Chiamami”


Secondo quanto riporta Tuttosport, il Milan non avrebbe ancora trovato nessun accordo con la Sampdoria per portare Marco Giampaolo in rossonero. Ieri, il presidente blucerchiato, Ferrero, ha rilasciato una breve intervista, risaltando l’argomento principale: il tecnico abruzzese: “Mi sono già visto con il mister e ci ho parlato. Ha un altro anno di contratto con noi. Adesso è in vacanza, lunedì capiremo tutti se le strade proseguiranno ancora insieme. Se vorrà andare in altri lidi, non posso trattenere una persona che non ama la Sampdoria e non vuole restare nel mio club” – e ancora: “Buonuscita chiesta al Milan per Giampaolo? (Ride) la chiedono gli uscieri… Il Milan dovrebbe chiamarmi. Il settimo comandamento dice di non desiderare la donna d’altri, per questo motivo sarebbe meglio che mi chiami“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl