Filippo Galli: "Giampaolo è la scelta giusta"

Filippo Galli: “Giampaolo è la scelta giusta”


“Giampaolo è la scelta giusta per il Milan”. Così l’ex responsabile del Settore Giovanile rossonero, Filippo Galli, a SportMediaset. “Giampaolo ha saputo lavorare con i giovani, ha fatto bene alla Sampdoria – ha aggiunto -. Questo sembra essere il trend del Milan, Quindi credo sia una scelta giusta”.

Sulla società, Galli ha fatto previsioni di austerity: “Elliott vuole una società sostenibile, per cui non credo che sul mercato ci saranno grandi investimenti”. E ancora sul futuro di Gigio Donnarumma: “E’ un giocatore appetibile per gli altri club, ma anche per il Milan stesso, visto le plusvalenze che può generare”. Infine sul possibile arrivo in dirigenza di Boban: “Scelta pesante, perché ha peso e competenze per fare bene”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl