Gazidis ai ferri corti: serve la svolta decisiva, se no...

Gazidis ai ferri corti: serve la svolta decisiva, se no…


Il futuro di Ivan Gazidis rischia di diventare un clamoroso rebus. Il “si” di Paolo Maldini non basterebbe al dg sudafricano per convincere Elliott a puntare tutto su di lui. Paul Singer potrebbe affidare le deleghe dell’area sportiva ad un altro amministratore delegato di rango più elevato. Il fondo americano, come riporta il Corriere dello Sport, si aspetta un segnale di svolta sul fronte societario e sarebbe deciso a non aspettare più Gazidis. Il futuro dell’ex Arsenal sarà deciso dallo “scontro finale” con l’UEFA per il Fair Play Finanziario. L’ad rossonero dovrà dare il massimo per uscire da Nyon con una mezza vittoria. In caso contrario la sua permanenza al Milan sarebbe in bilico.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl