Milan-Uefa: scontro finale

Milan-Uefa: scontro finale


Entro la fine di questa settimana, come riporta il Corriere dello Sport, è attesa la fatidica sentenza UEFA sul triennio 2015-2018. Il Milan potrebbe accettare l’esclusione dalle coppe europee, solamente in caso di accordo che coinvolga il triennio 2014-2017. Il Diavolo vorrebbe un settlement agreement, che gli permetta già dal prossimo 1 luglio di avviare il percorso di rientro nei parametri del Fair Play Finanziario, evitando di fatto di tornare nuovamente a giudizio alla fine della prossima stagione. L’organismo europeo di Nyon, invece, non vorrebbe questo trattamento. A questo punto il ricorso al Tas di Losanna risulterebbe decisivo.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl