Il fratello di Higuain: "Le voci di mercato? In Italia solo per restare alla Juve"

Il fratello di Higuain: “Le voci di mercato? In Italia solo per restare alla Juve”


Il fratello-agente di Higuain ha concesso una lunga intervista a Radio Marte e di fatto allontana le voci di mercato che spingono Higuain verso la Roma (inserito in uno scambio con Manolas): “Gonzalo ha un contratto con la Juve e vuole rispettarlo. Il suo rendimento in bianconero è stato sempre alto, soprattutto nel primo anno. Un’altra esperienza in Serie A? No, in Italia giocherebbe solo con la Juve. Il pensiero è finire la carriera in bianconero. Quando abbiamo lasciato il Real Madrid per andare a Napoli ci hanno detto che eravamo dei pazzi. Il suo percorso in azzurro è stato all’altezza. Dunque non ci sarà un’altra squadra italiana dopo Napoli, Juventus e Milan nel futuro di Higuain. Il Pipita, d’altronde, a Torino potrebbe ritrovare ancora una volta il suo mentore Sarri e giocarsi le sue carte per restare nella rosa dei campioni d’Italia.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl