Il Milan non molla Tare. Lotito valuta Bianchessi

Il Milan non molla Tare. Lotito valuta Bianchessi


Tare, attuale direttore sportivo della Lazio, è considerato il profilo migliore per concretizzare il progetto di Ivan Gazidis. Sarà essenziale infatti la ricerca di giovani a costi moderati che possano migliorare prontamente la competitività della rosa. La volontà di Lotito, tuttavia, resta quella di non volersi provare del suo braccio destro, appunto Tare.

TUTTO SU TARE – Nonostante sconti e confronti con il presidente Lotito, ed un legame contrattuale fino al 2022, Tare sarebbe tentato dal progetto ambizioso della società rossonera. Importante dal punto di vista economico e finanziario, con una base intrigante da porre per il futuro.

ALTERNATIVA – Inevitabile per Lotito studiare un piano B in caso di addio di Tare. L’alternativa porta il nome di Mauro Bianchessi, con un passato in rossonero e attuale resposabile del settore giovanile. In rossonero aveva portato Donnarumma, Cutrone e Locatelli. 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl