Indonesia, un tifoso del Milan chiama la figlia Nesta

Indonesia, un tifoso del Milan chiama la figlia Nesta


La storia è tutta rossonera. Ronald Rusdy Sadek, 40enne indonesiano, tifoso del Milan e di Alessandro Nesta. Di quelli veri. “Possiedo quaranta maglie di Nesta, alcune delle quali indossate da lui in partita“, ha raccontato. Una passione infinita, che ha portato il tifoso rossonero ad inserire “Nesta” nel nome della figlia per celebrare il suo idolo. “Sono sicuro che un giorno il nostro ex numero 13 diventerà l’allenatore del Milan e che, con lui, potremo tornare ai massimi livelli. Un giorno presenterò mia figlia ad Alessandro Nesta“. Un amore incondizionato, con la piccola che presto ascolterà diverse storie del papà. Tutte rossonere.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl