Milan, André Silva potrebbe rimanere

Milan, André Silva potrebbe rimanere


Marco Giampaolo vuol provare a rilanciare André Silva. E’ questo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che sottolinea come la cessione della punta portoghese, reduce da una stagione in prestito al Siviglia, non sia scontata. L’ex allenatore della Samp ritiene infatti che l’attaccante lusitano sia un giocatore molto intelligente dal punto di vista tattico. Ecco allora che il futuro del centravanti classe ’95 si deciderà nel corso del ritiro precampionato, quando il tecnico abruzzese lo metterà alla prova sotto ogni aspetto. Cedere André Silva, reduce da un’annata caratterizzata da 40 presenze, 11 gol e 3 assist, genererebbe una minusvalenza. Al momento, infatti, nessun club sarebbe intenzionato a offrire i 38 milioni messi sul piatto dal club di Via Aldo Rossi nel corso del mese di giugno del 2017.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl