Italia Under 21, Di Biagio annuncia le dimissioni. Le sue parole

Italia Under 21, Di Biagio annuncia le dimissioni. Le sue parole


Una voce che circolava già da giorni, ha trovato conferma questa mattina: Luigi Di Biagio non è più il commissario tecnico dell’Italia Under 21. L’ormai ex CT si è dimesso spiegando i motivi della scelta durante la conferenza stampa odierna. Di Biagio ha dichiarato: Non sarò più l’allenatore dell’Under 21. Ringrazio tutti, dai dirigenti a Maurizio Viscidi. La colpa è solo nostra, senza cercare alibi. Il responsabile principale sono io e i ragazzi con me. Avrei lasciato comunque. Non mi sentivo più stimolato al 99,9%. Forse avrei lasciato uno spiraglio solo per fare le Olimpiadi“.

Il tecnico romano difende però il suo operato in questi anni dicendo: “Bisogna scindere i risultati di questi anni da quello che è successo in questo Europeo. E’ stato fatto un ottimo lavoro: abbiamo fatto crescere tanti ragazzi, siamo stati competitivi con tante squadre forti, tanti ragazzi sono andati in Nazionale A. Il risultato non è positivo ma non è un fallimento per me. Il fallimento è quando fai 0 punti e nessuno va in nazionale maggiore“.

I favoriti per la successione rispondo ai nomi di Alberico Evani e Paolo Nicolato.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl