Krunic al Milan: tanta fisicità e non solo

Krunic al Milan: tanta fisicità e non solo


Dopo quasi un anno di monitoraggio, il Milan ha affondato il colpo per Rade Krunic, centrocampista ex Empoli, classe 1993. Ieri, come riporta il Corriere dello Sport, il bosniaco ha svolto le consuete visite mediche di rito, prima di giungere a Casa Milan, dove ha firmato un contratto quadriennale a 1,2 milioni di euro netti stagionali.

FISICITÀ E NON SOLO

Krunic è un giocatore che punta molto alla fisicità, ma nella scorsa stagione si è rivelato molto duttile anche sul piano qualitativo, grazie alle sue 5 reti (due dai trenta metri) e 6 assist. Abile a giocare sia a destra che sinistra nei tre di centrocampo, adattabile come centrale. Il primo cambio dei titolari.

MALDINI-BOBAN DECISIVI

Gattuso e Leonardo, prima delle dimissioni avevano messo gli occhi sul talento ex Empoli, come riferisce il Corriere dello Sport, il tandem Maldini-Boban ha chiuso la trattativa in tempi molto brevi, grazie ad un incontro avvenuto a Milano, in segreto, tra il club di Via Aldo Rossi e i dirigenti toscani. Approfittando della retrocessione dell’Empoli in Serie B, il Milan ha immediatamente affondato il colpo decisivo e per Krunic, il tanto atteso salto di qualità è arrivato.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl