Maldini sonda il terreno per Mario Rui. Ma Laxalt e Strinic?

Maldini sonda il terreno per Mario Rui. Ma Laxalt e Strinic?


Secondo quanto riportato da SportMediaset.it, il direttore tecnico del Milan, Paolo Maldini, avrebbe provato a sondare il terreno per Mario Rui. Dal canto suo, Aurelio De Laurentiis si sarebbe detto disponibile a ponderare offerte mirate ad arrivare al laterale di difesa portoghese. In ogni caso, al momento, la trattativa si trova ancora in fase embrionale. Ciononostante, non è detto che, nei prossimi giorni, la dirigenza rossonera non provi a farsi avanti con decisione.

Durante la sessione di mercato in corso, il club di Via Aldo Rossi deve infatti rinforzare il proprio out di sinistra. Ricardo Rodríguez, pur non avendo sfigurato, fatica a risultare continuo nel rendimento, mentre Laxalt non è riuscito a replicare le prestazioni offerte quando militava tra le file del Genoa. Infine, Strinic, complici i problemi cardiaci riscontrati all’inizio della scorsa annata, non è mai stato impiegato e potrebbe presto essere ceduto. Il profilo di Mario Rui, dunque, sarebbe perfetto.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl