CALCIOMECATO/ Milan, Reine-Adelaide nel mirino. I dettagli

CALCIOMECATO/ Milan, Reine-Adelaide nel mirino. I dettagli


Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Milan si sarebbe messo sulle tracce di Jeff Reine-Adélaïde. Il centrocampista classe ’98, di proprietà dell’Angers, sarebbe stato segnalato dal capo dello scouting del club di Via Aldo Rossi, Geoffrey Moncada. Quest’ultimo ritiene infatti che il talento scuola Arsenal, che è capace di agire da trequartista, da esterno d’attacco e da centrale di centrocampo, possa presto esplodere e diventare un giocatore di alto livello.

Il jolly francese, al momento, non dovrebbe costare più di 15 milioni di euro. Tuttavia, qualora dovesse disputare un Europeo Under 21 caratterizzato da un rendimento convincente, la situazione potrebbe cambiare, anche perché molti club potrebbero decidere di farsi avanti con decisione e di scatenare una vera e propria asta.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl