Nazionale Under 21, Cutrone: "Al gol mi veniva quasi da piangere, non ho passato un bel periodo"

Nazionale Under 21, Cutrone: “Al gol mi veniva quasi da piangere, non ho passato un bel periodo”


La Nazionale Under 21 ha battuto il Belgio 3-1 e, vista la manita della Spagna sulla Polonia, adesso dovrà sperare nella fortuna di essere ripescata. A fine partita ha parlato anche Patrick Cutrone, autore del gol del 2-0. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Rai 1: “Il gol è stata una grandissima emozione, quasi mi veniva da piangere. Non ho passato un bel momento, per il poco minutaggio e un pò per tutto. Sono contento di essere tornato a segnare, ora speriamo che la Francia faccia il suo. Dobbiamo affidarci alle altre squadre. Noi vogliamo andare il più avanti possibile, siamo qua in Italia, davanti alla nostra gente, non ci ricapita più un’occasione del genere“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl