News Milan - Il futuro di De Rossi sarà in Italia: secondo i bookies...

News Milan – Il futuro di De Rossi sarà in Italia: secondo i bookies…


De Rossi ha deciso: da qualche ora si è infatti sparsa la notizia riguardante il suo futuro. L’ex capitano della Roma ha sorpreso tutti dichiarando di voler restare in Italia, accantonando l’ipotesi estero con Boca Juniors e club di MLS che stavano già fiutando l’affare. Il centrocampista giocherà dunque in un altro club italiano dopo una vita alla Roma, ma ancora non è stato comunicato quale.

LE QUOTE – Ecco allora che impazzano i rumours sulla prossima squadra di De Rossi, con i bookmakers che offrono le quote sulle favorite. In cima, con la quota più bassa (1,80) c’è la Fiorentina, Montella e Pradè hanno un ottimo rapporto con De Rossi ed un suo futuro a Firenze non è fantascienza. Subito dietro la Sampdoria (2,00) del neo tecnico Eusebio Di Francesco che lo ha allenato nell’ultimo anno e mezzo e non ci penserebbe due volte a riabbracciarlo. Quota più alta invece per Inter e Milan (4,50 per entrambe), con i rossoneri che avrebbero già sondato il terreno ma risultano comunque indietro.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl