News Milan - Maldini a Ibiza tenta un colpo dal Real Madrid

News Milan – Maldini a Ibiza tenta un colpo dal Real Madrid


Secondo quanto riportato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, il Milan – nella figura di Paolo Maldini – ha incontrato a Ibiza Theo Hernandez, terzino sinistro di proprietà del Real Madrid. I due sono stati immortalati, a loro insaputa, in un locale dell’isola spagnola mentre chiacchieravano tranquillamente. La trattativa per il classe ’97 è ancora all’inizio. Il Real Madrid vorrebbe cederlo a titolo definitivo per monetizzare (la sua valutazione risulta essere fra i 15 e i 20 milioni di euro), mentre il Milan vorrebbe un prestito annuale con diritto di riscatto. La soluzione intermedia di un prestito oneroso con obbligo di riscatto fra un anno, potrebbe essere la chiave per far sbocciare questa trattativa. Theo Hernandez rientra in pieno nei parametri dettati da Gazidis sia per l’età che per il suo ingaggio non troppo elevato (2 milioni di euro).




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl