Calciomercato Milan - Massara sogna due fantasisti

Calciomercato Milan – Massara sogna due fantasisti


Da ormai due giorni, il Milan ha ufficializzato l’ingresso in società di Frederic Massara, che dal prossimo 1 luglio ricoprirà a tutti gli effetti il ruolo di Direttore Sportivo della prima squadra rossonera. Il dirigente, però, è già al lavoro da diverso tempo per potenziare e completare la rosa a disposizione di Giampaolo. Sono già diversi i nomi per rinforzare il reparto avanzato, con Massara pronto al restyling sulla trequarti.

FANTASISTI – Massara risulta dunque particolarmente interessato ad Javier Pastore. In caso di addio alla Roma, per il giocatore, il Milan sarebbe un’ottima alternativa per una permanenza in Italia. Dopo una stagione sottotono e caratterizzata da diversi infortuni, Pastore potrebbe scegliere di cambiare aria e destinazione. Con il Milan che resta alla finestra. L’altro profilo seguito da Massara risponde al nome di Josip Ilicic, reduce da un’annata ad alti livelli. Il Club rossonero dovrà far fronte alla volontà di Gasperini di trattenerlo a Bergamo ad ogni costo. Il Milan ci proverà, in attesa di delineare il futuro.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl