News Milan - Giampaolo pensa ad un centrocampista della Sampdoria

News Milan – Giampaolo pensa ad un centrocampista della Sampdoria


Marco Giampaolo vuole ritrovare Jakub Jankto. Il centrocampista ceco è finito nel mirino del Milan, come riporta questa mattina il Corriere dello Sport. Continua la ricerca della mezz’ala per il centrocampo a tre del nuovo allenatore rossonero. Dopo la rinuncia a Sensi, ormai vicinissimo all’Inter, e le richieste troppo alte per Praet e Torreira, ex del nuovo mister alla Samp, si punto un nuovo obiettivo. Jankto nella stagione appena conclusa non ha giocato molto con Giampaolo: appena sette presenze da titolare, chiuso proprio dal belga suo pupillo. L’idea è di rilanciarlo con nuova maglia e la richiesta della Samp per lui è di 15 milioni, la stessa cifra sborsata dai blucerchiati per riscattarlo dall’Udinese. Nel caso dovesse arrivare a titolo definitivo sarebbe un investimento per la titolarità, diversa la situazione se la Sampdoria dovesse accettare il prestito. Praet, al momento, costa circa 25 milioni e Torreira 38, decisamente troppo per la linea di mercato imposta dal Milan. Già l’anno scorso Leonardo e Maldini avevano provato a portare Jankto a Milano, ma Ferrero li aveva bruciati sul tempo. Dopo Krunic, e in attesa di capire se c’è margine di lavoro per portare Dani Ceballos a Milano, la nuova dirigenza sta studiando un’alternativa.

Di Niccolò Severini




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl