News Milan - Oggi la risposta di Kabak. Le ultime

News Milan – Oggi la risposta di Kabak. Le ultime


Dopo il primo acquisto Krunic, il Milan potrebbe presto chiudere anche per Ozan Kabak, difensore in uscita dallo Stoccarda. Come riferito dal quotidiano TuttoSport, il Milan attende quest’oggi la risposta del giocatore, in seguito all’offerta esposta nei giorni scorsi. Per strapparlo alla squadra tedesca, il Club rossonero dovrà versare 15 milioni di euro, valore della clausola rescissoria del giocatore.

CONCORRENZA – Il Milan non risulta l’unico club sulle tracce di Kabab. West Ham e Bayern Monaco, infatti, sono interessate al profilo del difensore, ma nonostante ciò, il Milan risulta ottimista circa il buon esito finale di questa operazione di mercato. La volontà del Club è quella di regalare presto un nuovo difensore centrale al neo tecnico Marco Giampaolo.

ALTERNATIVA – Nonostante l’ottimismo, nel caso in cui il turco dovesse declinare l’offerta, il Milan ha già studiato l’alternativa. Il club rossonero guarderà altrove ed in particolare a Liverpool. Occhi puntati su Dejan Lovren, giocatore croato in partenza dal club inglese. Il difensore, si apprende, dovrebbe lasciare i Reds quest’estate con una valutazione che si aggira attorno ai 20 milioni di euro.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl