Rassegna stampa - Ecco il Milan di Giampaolo. Maldini in missione

Rassegna stampa – Ecco il Milan di Giampaolo. Maldini in missione


Il nuovo Milan di Giampaolo è ormai nato. Il neo allenatore del Club rossonero è conosciuto così: innovatore, professionista meticoloso ed un tecnico che punta tutto sulle qualità. Un cambio di rotta importante rispetto alla passata stagione, nella quale il Milan non ha fatto del bel gioco il proprio biglietto da visita. Il Milan ha scelto Giampaolo come insegnante di calcio, per portare quella qualità e quella bellezza che i rossoneri devono necessariamente possedere.

IL SUO MILAN – Maldini e Boban stanno lavorando per condurre a Milano profili funzionali al gioco e alle richieste del neo tecnico Giampaolo. Completati gli scrutini, l’allenatore potrà indicare i rinforzi. I due dirigenti del Milan lo stanno coinvolgendo in tutto, in ogni decisione e ogni contatto con i vari profili. Anche quelli già presenti in rosa. Per essere promossi occorre qualità, tecnica, abilità nell’uno contro uno e sicurezza nella gestione del pallone. A centrocampo – eccezion fatta per Biglia – la qualità scarseggia e per questo serviranno uno o due acquisti.

MALDINI IN MISSIONE – Il direttore tecnico dei rossoneri ha incontrato ieri Theo Hernandez. L’incontro è avvenuto ad Ibiza dove Maldini è stato intercettato in compagnia del giocatore. L’ultima volta che l’eterno numero tre era stato fotografato ad Ibiza, il mondo Milan non aveva digerito con piacere la notizia. Gattuso in bilico, ritiro punitivo a Milanello e Bakayoko in ritardo. Insomma, storie del passato. Maldini, in visita ad Ibiza, ora ricopre un altro ruolo e ha mostrato ad Hernandez il progetto del suo Milan. Il Club punta ad un prestito, con Maldini che non ha ancora compiuto l’affondo finale.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl