News Milan - Più Cutrone di André Silva per fare cassa

News Milan – Più Cutrone di André Silva per fare cassa


C’è chi torna e c’è chi va. André Silva rientrerà al Milan in seguito alla stagione al Siviglia: una permanenza non eclatante, con undici gol realizzati. Il portoghese, questa volta, può fare al caso del Milan. Da incompiuto a certezza: il profilo ideale per l’undici di mister Giampaolo. L’idea è quella di formare una coppia d’attacco con Piatek, sorpresa della passata stagione del Milan. Per questo, la società rossonera potrebbe ascoltare offerte per Cutrone, l’altro centravanti in casa rossonera corteggiato da diversi club italiani. Il valore del numero 63 si aggira attorno ai 25 milioni di euro, con il rossonero impegnato nel campionato europeo dell’Under 21.

DENARO FRESCO – Cutrone è uno di quei rossoneri che possono garantire denaro fresco al Milan. La dirigenza lo ha chiarito anche venerdì al suo procuratore Orgnoni, durante l’incontro avvenuto in sede. Un discorso, quello delle cessioni, che taglia fuori lo spagnolo Suso, mentre Paquetà dovrebbe essere il titolare sulla trequarti della squadra di Giampaolo. Risulta sempre più probabile, inoltre, una permanenza di Gigio Donnarumma, con il PSG che potrebbe scrivere il futuro con Areola. In attacco, il Milan affiderà quindi le chiavi dell’attacco ad André Silva, che non verrà riscattato dal Siviglia, che ha valutato eccessivo il prezzo fissato a 35 milioni di euro. Piatek più Silva potrebbe significare Champions. Con Cutrone che potrebbe invece dire addio.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl