Scaroni: "San Siro verrà demolito. Facciamo un nuovo stadio"

Scaroni: “San Siro verrà demolito. Facciamo un nuovo stadio”


Arriva la conferma da Paolo Scaroni, presidente del Milan: i due club milanesi costruiranno un nuovo stadio insieme. San Siro, invece, verrà demolito. A tal proposito, è intervenuto lo stesso presidente del Milan, presente a Losanna nella delegazione della candidatura Milano-Cortina per i giochi invernali 2026. Queste le sue parole. “Facciamo un nuovo San Siro accanto al vecchio, nella stessa area della concessione. Il vecchio verrà buttato giù e al suo posto ci saranno nuove costruzioni. Bisogna presentare la domanda, è una procedura complicatissima. Dovessimo fare la cerimonia delle Olimpiadi invernali 2026 nel nuovo stadio sarebbe bello“. Anche Antonello, amministratore delegato della società nerazzurra, ha confermato che le due società costruiranno un nuovo stadio.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl