Olimpiadi invernali 2026: vince Milano-Cortina. Le parole di Scaroni

Olimpiadi invernali 2026: vince Milano-Cortina. Le parole di Scaroni


A Losanna il CIO ha assegnato ufficialmente le Olimpiadi invernali 2026 a Milano-Cortina. Queste le parole del Presidente del Milan Paolo Scaroni, presente alla 134° sessione del Comitato Olimpico Internazionale in Svizzera, per celebrare una giornata storica per l’Italia:

Dopo le Olimpiadi invernali di Torino 2006, finalmente, torniamo protagonisti nel panorama sportivo di tutto il mondo. Non è solamente una vittoria per Milano e Cortina ma è un traguardo che deve rendere orgogliosa l’Italia intera. Ritengo che i Giochi siano una grande opportunità per il Paese per sviluppare e diffondere i valori etici e culturali dello sport, che devono essere un punto di riferimento per le generazioni future. Lo spirito Olimpico si sposa perfettamente con gli ideali del Milan e siamo orgogliosi di essere stati, fin da subito, in prima linea a sostegno di questa candidatura. Per questo, esprimo a nome di tutto il Club, le nostre felicitazioni per il risultato conseguito“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl