RASSEGNA STAMPA/ Via dall’Europa League? Si attendono annunci e colpi

Torna l’idea di accantonare l’Europa League 2019/2020. Secondo il Corriere dello Sport, il Milan potrebbe concordare con l’Uefa la rinuncia alla prossima edizione della competizione in cambio della proroga di un anno, fino al 2022, del raggiungimento del pareggio di bilancio. Sembra che la dirigenza rossonera stia lavorando sottotraccia a questo tipo di soluzione che consentirebbe maggior respiro sugli investimenti.

Oggi, intanto, a Casa Milan si continuerà a lavorare per definire la rosa da mettere a disposizione di Marco Giampaolo, il cui annuncio è atteso nelle prossime ore. In sede, secondo La Gazzetta dello Sport, è atteso Mario Giuffredi, agente di Jordan Veretout e Mario Rui, entrambi profili graditi al club. Prosegue anche la trattativa per Stefano Sensi del Sassuolo, per il quale si registra un incontro a Forte dei Marmi tra il procuratore Giuseppe Riso e l’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali.

Non solo Giampaolo. Secondo Tuttosport, il Milan in questi giorni ufficializzerà anche l’arrivo di Frederic Massara come direttore sportivo. Sempre sul fronte degli annunci, sono attesi quelli di Angelo Carbone, nuovo responsabile del settore giovanile probabilmente affiancato da Angelo Castellazzi, e di Maurizio Ganz, come successore di Carolina Morace alla guida del Milan Femminile.

Impostazioni privacy