SM VIDEO/ Galliani: "Già nel 2016 pensai a Giampaolo ma poi..."

SM VIDEO/ Galliani: “Già nel 2016 pensai a Giampaolo ma poi…”


Presente alla presentazione del libro di Arrigo Sacchi che ripercorre le gesta di quello che fu il suo Milan, che sollevò la Coppa Campioni in quel di Barcellona con un perentorio 4-0 ai danni della Steaua Bucarest, l’ex storico amministratore delegato Adriano Galliani è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti compresi quelli di SpazioMilan.it

Sulla finale di Coppa Campioni del Camp Nou contro la Steaua Bucarest: “Non ci sarà mai più una migrazione di questo genere. Nessuna squadra potrà avere la fortuna ed il privilegio di avere tutti i biglietti dello stadio perché i romeni non potevano uscire dal loro paese. Uno stadio tutto rossonero, con migliaia e migliaia di persone fuori dallo stadio senza biglietto solo per respirare l’atmosfera. E poi mi ricordo una vittoria meravigliosa, un 4-0 dopo aver vinto 5-0 il ritorno della semifinale con il Real Madrid. Il gioco era fantastico”

Su Giampaolo: “Nel momento della prima cordata cinese io spingevo molto per lui, avevo incontrato Giampaolo ma poi la scelta fu su Montella, un altro allenatore che stimo, per una decisione dei cinesi. Io ero convinto su Giampaolo e il presidente mi aveva dato l’ok e lui lo sa”

Su Sarri alla Juventus:“Tutti amiamo gli allenatori che fanno giocare bene le proprie squadre. Così come Giampaolo, anche Sarri fa giocare molto bene le squadre. Credo che il calcio italiano abbia capito che la strada delle vittorie passa attraverso il bel gioco, cosa che per altro il Milan aveva già capito trent’anni fa”

GUARDA IL VIDEO






ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl