Milan, ecco tutti gli appuntamenti estivi

La nuova stagione rossonera sta per entrare nel vivo. Manca l’ufficialità del tecnico, ma il Milan ha già in programma diversi appuntamenti. Il primo step – probabilmente quello decisivo – saranno le firme e gli annunci mancanti. Ovvero quelli del tecnico Giampaolo e del direttore sportivo del Milan, Massara. A breve verrà ufficializzato anche Angelo Carbone, che guiderà il settore giovanile al posto di Mario Beretta. Maurizio Ganz, con ogni probabilità, raccoglierà l’eredità di Carolina Morace sulla panchina del Milan, mentre Federico Giunti proseguirà sulla panchina della Primavera rossonera.

ROSSONERI FUORI CASA – Per alcuni giocatori del Milan, la stagione non è ancora finita. Si tratta di Paquetà e Laxalt, impegnati in Coppa America e di Cutrone, all’Europeo Under 21. Al loro rientro, la squadra si ritroverà e partirà ufficialmente la nuova stagione rossonera.

RADUNO E AMICHEVOLI – Il raduno è fissato per il giorno 8 luglio a Milanello. Anche quest’anno, il Milan parteciperà all’International Champions Cup. In calendario ci sono due tappe negli USA e un’ultima in Europa. Il Milan partirà il 23 luglio con la gara contro il Bayern all’Arrowehead Stadium di Kansas City. Il 28 luglio, invece, sfida al Benfica al Gillette Stadium di Boston. Si chiude il 3 agosto con Milan-Manchester United a Cardiff. Il 10 agosto, infine, il Milan potrebbe disputare un’amichevole a San Benedetto del Tronto, contro una squadra spagnola.

Impostazioni privacy