SM/ Zaccardo: "Spero che il Milan torni al top, Boban e Maldini due garanzie"

SM/ Zaccardo: “Spero che il Milan torni al top, Boban e Maldini due garanzie”


L’ex difensore del Milan Christian Zaccardo, nel presentare la gara tra Operazione Nostalgia Stars e LaLiga Legends, di scena il 6 luglio a Cesena, ha parlato ai microfoni di SpazioMilan anche dell’attuale situazione rossonera: “Bisogna fare i complimenti a Operazione Nostalgia, ho visto il video di Parma, che è molto bello, e saremo lì anche a Cesena. Riesce a dare un senso di aggregazione, a dare i valori belli e sani. Ci saranno tanti campioni, sarà una bella festa, anche se, magari, la qualità del gioco non sarà più quella di una volta. Speriamo che la gente venga numerosa e si diverta. Si mischieranno i giocatori del passato e le persone amanti dello sport. Bisogna allenarsi perché ho incontrato la Spagna in altri eventi, sta davvero bene. Bisogna farsi trovare pronti dal punto di vista fisico. Ci sarà tanta allegria, ma, quando si scende in campo, nessuno vuole perdere. Non sono mai partite da sottovalutare. Un pizzico di competizione ci sarà sempre”.

Sul Milan: “Se il Milan stia prendendo la strada giusta? Mi auguro di sì. E’ da qualche anno che speriamo che questa squadra gloriosa torni ai suoi livelli. Cambiare ogni anno non è un vantaggio, ma conosciamo Maldini e Boban, speriamo che questo sia l’anno buono. Nel calcio ci vuole un po’ di pazienza, i tifosi fanno fatica a digerirlo, ma, con convinzione e programmazione, Maldini, Boban e Giampaolo siano garanzie. Siamo fiduciosi e ottimisti, spero che il Milan torni in Champions quanto prima“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl