Milan, ecco dove e quando inizierà il ritiro

Milan, ecco dove e quando inizierà il ritiro


E’ tempo di vacanze per la maggior parte dei calciatori rossoneri, i restanti invece sono impegnati con le rispettive nazionali nelle competizioni europee o extra-europee. Il ritiro del Milan perciò, stando a quanto riportato dalla redazione di Tuttosport, inizierà l’8 luglio a Milanello con il consueto raduno (con allenamento) aperto ai tifosi.

L’unico assente, con tutta probabilità, sarà Franck Kessie, il solo calciatore rossonero impegnato in Coppa d’Africa (con la Costa d’Avorio, ndr) che si giocherà da settimana prossima fino a metà luglio, che rientrerà nei primi giorni d’agosto. Inoltre, secondo le ultime indiscrezioni, il Milan affronterà una squadra spagnola in un’amichevole a San Benedetto del Tronto nella settimana antecedente all’inizio del campionato.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl