ACCADDE OGGI/ L'eurogol di Mexes all'IIC 2015 decide il primo derby della stagione

ACCADDE OGGI/ L’eurogol di Mexes all’IIC 2015 decide il primo derby della stagione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Milan Inter 1-0 Mexes

Il 25 luglio 2015 il Milan del neo allenatore Sinisa Mihajlovic vinceva il primo derby della stagione andato in scena durante l’International Champions Cup 2015 in Cina. Al “Longgang Sports Centre Stadium” di Shenzen, finiva 1-0 contro l’Inter grazie al gran gol realizzato da Mexes al 17′ della ripresa, proprio quando, dopo un primo tempo dominato dal Diavolo, i nerazzurri stavano crescendo nella seconda frazione. Buona fu la gara anche dei neo acquisti Bacca e Luiz Adriano, capaci di far vedere le loro qualità in termini di potenziale offensivo.

Il francese segnò di volée di destro in acrobazia dai 16 metri dopo un calcio d’angolo dalla sinistra. Grandi i festeggiamenti con Mihajlovic, che strinse la mano e tirò, simpaticamente, un calcio nel sedere al difensore. Alla fine la Coppa in Cina la vinse il Real Madrid, che sconfisse il Milan nel match decisivo ai calci di rigore.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy